• Home
  • /
  • Qualcosa su di noi
B&B Le due gioie - Reception

Qualcosa su di noi

Il nostro B&B si trova nel centro storico di Taviano, la “città dei fiori”, così denominata grazie all’importanza internazionale della sua attività florovivaistica. La città si trova ad appena 10 chilometri dalla rinominata Gallipoli e in una posizione strategica per gli spostamenti verso sud, in direzione di Santa Maria di Leuca, verso nord, in direzione Lecce e verso oriente, in direzione Otranto, luoghi di assoluta bellezza che bisogna necessariamente visitare.
Taviano, infatti, è lambita dalla SS 274 Gallipoli – S.M. di Leuca. La statale consente di raggiungere facilmente e direttamente sia S.M. di Leuca (circa 40 minuti) sia Gallipoli (appena 10 minuti). All’altezza di Gallipoli, la SS 274 è direttamente collegata alla SS 101 che conduce a Lecce in 45 minuti. Infine, sia passando da Gallipoli sia attraversando la città di Casarano, si giunge facilmente a Maglie, collegata ad Otranto dalla storica SS 16.
Insomma, Taviano si trova su una delle vie di comunicazione principali del Salento e il nostro B&B si trova nel suo centro storico!

Cosa stai aspettando? Abbiamo soltanto 6 camere!


Il B&B nasce in un’antica corte, ristrutturata nel 2017 e organizzata in spazi confortevoli e accoglienti. È composto da 6 camere ognuna in grado di ospitare da 1 a 5 persone. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli e saponi di cortesia, TV, frigobar, aria condizionata autonoma, riscaldamento e accesso gratuito al Wi-Fi della struttura.
Per maggiori dettagli sui servizi che il B&B mette a disposizione, è possibile visitare la sezione servizi.

Alcuni dati utili

CHECK-IN CHECK-OUT
13:00 – 18:00 entro le ore 10:00
COLAZIONE
8:00 – 10:00
PULIZIA CAMERE CAMBIO LENZUOLA
Giornaliera Ogni 3 notti
Back to Top